Can U Buy Phentermine In Stores

Real Phentermine Pills Online, Buy Phentermine Amazon

azienda3

L’Acetaia Castelli è situata in una casa colonica di circa 130 anni, completamente ristrutturata al suo interno in modo tale da essere trasformata in un perfetto luogo di affinamento di aceto balsamico.

Luogo di eccellenza, l’Acetaia risiede a Rio Saliceto, solare paesino della provincia di Reggio Emilia, dove In queste zone la terra d’estate è calda e secca creando le condizioni ottimali per un sublime aceto balsamico religiosamente conservato in soffitta. La qualità è la filosofia di quest’Azienda, tramandata di generazione in generazione. Tutto ciò si rispecchia nella cura meticolosa della scelta dei vigneti dove le uve coltivate sono rigorosamente D.O.C e dove nulla è lasciato al caso, anzi è costantemente migliorato ed aggiornato.

All’interno dell’Acetaia Castelli è stato creato un luogo di degustazione e showroom, dove l’ospite può degustare tutti i prodotti. Solitamente in estate, hanno luogo in acetaia vari eventi, per i palati più fini, in cui si giungerà alla conclusione che i prodotti dell’Acetaia Castelli sono meritevoli di una passeggiata nel cuore dell’Emilia.

 

I nostri “vecchi” ci hanno lasciato ricordi di pranzi e cene particolarmente impegnativi che terminavano con la classica sfida, tra nocino e aceto balsamico, su quale digestivo fosse più efficace. Giuseppe Poli, a nostra memoria, conservava in solaio vecchie botti di legni diversi che, “amministrate” dalla sua sapiente mano e fantasia, producevano un balsamo assai vincente.

Questa “nobile” tradizione è stata tramandata al figlio Aldo Poli che, assieme al genero Danilo Iotti, ha sempre più destinato la produzione dell’Azienda Agricola verso uve atte alla creazione dell’antico nettare, oggi nominato ACETO BALSAMICO, che, con la sapiente guida di Andrea, figlio di Danilo, mastro acetaio di indubbie capacità e fantasia, si sta facendo apprezzare in Italia e nel mondo con il marchio “ACETAIA CASTELLI”.

La crescita e lo sviluppo dell’azienda germogliarono da una felice intuizione del nonno Aldo, che per primo la iscrisse al nascente organo di tutela, ed alle successive autorizzazioni. Grazie all’acquisto di botti certificate, su entrambe le sponde del vicino fiume Secchia che divide le provincie di Modena da Reggio Emilia, e di piccoli vigneti locali da agricoltori esausti, ora dediti al “Bar Sport”, L’Acetaia, con il supporto di un collaudato ufficio e di una crescente forza vendita, è in grado di proporre una ampia gamma di condimenti alimentari.

Da sempre i nostri prodotti sono composti con la semplicità del mosto d’uva cotto o, in alternativa, mosto d’uva cotto ed aceto di vino, esclusivamente di proprietà e assolutamente privi di agenti esterni quali coloranti, addensanti, conservanti ed altri artifizi chimici.

Online Us Pharmacy Phentermine