L’ Acetaia castelli è un’azienda di famiglia dove la passione per l’aceto invecchiato dimora da più di un secolo. Ha radici in generazioni passate.

Aceto bianco 500 ml

aceto-di-vino-bianco-500-ml

L’aceto di vino “BIANCO CASTELLI” è un prodotto che nasce dalle migliori uve “Trebbiano” e viene fatto acetificare e invecchiare in tini o botti di rovere. La sua caratteristica più evidente è quella di lasciare invariato il colore delle pietanze regalando profumi e sapori fruttati delicatamente acidi.

Dove gustarlo e come usarlo nelle nostre preparazioni quotidiane: l’aceto di vino “BIANCO CASTELLI” è perfetto sulle insalate ed è ideale per condire verdure cotte, pesce e carni (pollo e tacchino).

Ingredienti naturali usati: Il nostro aceto di vino bianco è prodotto con le migliori uve “Trebbiano”. L’aceto è invecchiato in botti di rovere per affinare il suo buon gusto e aroma , evitando così uno sgradevole risultato altamente acetico. Dopo essere stato filtrato l’aceto viene imbottigliato senza nessun altro trattamento. Quindi la procedura è estremamente naturale.